lunedì 16 maggio 2011

CONTRO OGNI MINIERA NEL BASSO FELTRINO

CAMPO - SCHIEVENIN - CAMPO 5^ Escursione Naturalistica nei luoghi interessati da progetti di escavazione 

Invitiamo tutte le associazione democratiche, ambientali, comitati acqua bene comune, comitati contro il nucleare, partiti politici, sindacali e liberi cittadini a sostenere la nostra lotta contro la possibile apertura deller miniere in località Campo di Alano di Piave e quella nella frazione Schievenin a Quero (BL).

Le proposte volte all'apertura di due miniere nel basso feltrino si inseriscono perfettamente in un più ampio progetto di sfruttamento delle risorse naturali, dove anche la privatizzazione dell'acqua riafferma la volontà di privarci d'ogni diritto.

Miniere, cave, spiagge, acqua...scuola, mezzi pubblici, energia...tutto privato solo per permettere a poche migliaia di persone d'arrichirsi e gestire il nostro futuro e dove i cittadini, oppressi da una tassazione irresponsabile e da stipendi da fame, sono relegali a "miseri" consumatori senza alcun diritto.

Eppure per nascita quei diritti sono nostri come per nascita siamo nati uguali in un ambiente che non ci appartiene ed è per questo che non solo lo dobbiamo rispettare ma anche conservare per le generazioni future. 

 

Noi abbiamo un solo Pianeta Terra e quindi Difendiamolo

Appuntamento Domenica 22 Maggio alle ore 9,00   Campo di Alano di Piave

 

PARTECIPATE NUMEROSI CONTRO LE MINIERE



Nessun commento:

Posta un commento