giovedì 15 marzo 2012

SANITA' - SOCIETA' - ALIMENTAZIONE

Quale futuro per la nostra salute e per i nostri figli?

Il problema della politica deve essere quello di mantenere i nostri costosissimi ospedali e le costosissime ULLS come sono o dobbiamo pretendere non solo di essere sanati e guariti ma quello di non doverci ammalare?

Quindi, il problema nel bellunese non è quello di mantenere 2 ULLS od averne 1 sola ma quello di non vedere uno dei nostri due figli condannato a morire per cancro.

All'inizio del 1900 moriva per tumore una persona ogni trenta, mentre oggi muore una persona su 3 ...con una trend che ci avvicina  una persona morta su due.

Questo è un realtà che deve essere modificata perchè il cibo, la carne, i conservanti, i fitofarmaci, l'inquinamento ambientale sono tra i più pericolosi responsabili.

Le multinazionali della scienza e della sanità ci ha detto che noi siamo degli onnivori, quindi, adatti a mangiare  la carne, pesce, formaggi e derivati  ma questo è un falso perchè gli  animali adatti a mangiare  le proteine animali producono l'enzina urato ossidasi che trasforma l'acido urico, prodotto dalla "digestione delle proteine", da "veleno" in allantoina, elemento inerte.

Ovviamente l'organismo umano non produce l'urato ossidasi perché non siamo né onnivori né carnivori, quindi mangiando cibo animale l'acido urico progressivamente ci avvelena...i conservanti ci avvelenano...i fitofarmaci ci avvelenano...l'inquinamento ci avvelena...mentre le multinazionali del farmaco e della sanità si arricchiscono...e sono in mano sempre più ai privati...

GUARDA VIDEO: UN EQUILIBRIO DELICATO


Nessun commento:

Posta un commento