martedì 29 maggio 2012

Da subito un canale preferenziale tra i cittadini ed il sindaco di Feltre

Ancora diserbo a Tomo  - vedi anche articolo di martedì 13 settembre 2011 http://ecologiaambientebelluno.blogspot.it/2011/09/v-behaviorurldefaultvmlo.html#more

Una delle maggiori difficoltà nel rapporto tra i cittadini e l'amministrazione è la comunicazione sia nei riguardi di eventi eccezionali (metereologici - neve ecc.) sia eventi quotidiani. L'impressione rimane sempre la stessa: di non essere ascoltati.

Ovviamente siamo sicuri che con la nuova amministrazione Perenzin le cose cambieranno,
ma la macchina comunale dovrà avere al più presto una bella revisione, dopo le trascuratezze del passato e per questo che la via più veloce per evitare lungaggini è quella di istituire sia un numero verde sia una e-mail specifica in modo tale che in qualsiasi giorno (anche di domenica) il sindaco possa avere il polso della situazione ed i cittadini non si sentano abbandonati, ma iniziano realmente ad utilizzare la democrazia come strumento di gestione della comunità.

Nessun commento:

Posta un commento